rotate-mobile
Economia

Nasce delegazione territoriale Nola-Pomigliano dellApi

Napoli - Un dialogo diretto con i veri protagonisti economici e sociali del territorio. L'Associazione delle Piccole Imprese farà sentire la propria presenza quale garante degli interessi e delle esigenze delle Pmi locali. A tale scopo nasce la...

Un dialogo diretto con i veri protagonisti economici e sociali del territorio. L'Associazione delle Piccole Imprese farà sentire la propria presenza quale garante degli interessi e delle esigenze delle Pmi locali. A tale scopo nasce la Delegazione territoriale Nola-Pomigliano dell'Api Napoli che ha la sua sede a Nola.
Il distretto industriale più importante della provincia di Napoli, che conta migliaia di operatori di dimensioni medie, piccole e micro, troverà un interlocutore privilegiato nell'Associazione.
La Delegazione, presieduta dall'imprenditore Pasquale Bruscino, prende forma in un particolare momento di congiuntura sfavorevole per rimarcare la presenza sul territorio e per essere più vicina alle imprese che vi aderiranno.
La Delegazione Nola-Pomigliano, sulla scorta di una decennale esperienza associativa pregressa dei suoi principali esponenti, è portavoce delle istanze degli imprenditori suoi associati e si muove sul territorio quale importante interlocutore delle Istituzioni allo scopo di instaurare un rapporto il più collaborativo possibile che porti alla risoluzione delle problematiche e alla creazione di condizioni favorevoli per far crescere le attività esistenti e fare da incubatore a nuovi progetti imprenditoriali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce delegazione territoriale Nola-Pomigliano dellApi

CasertaNews è in caricamento