rotate-mobile
Economia

Una nuova sfida, per lazienda SanPaolina

Scafati - Sanpaolina Srl Unipersonale è un' azienda nata circa trenta anni fa, impegnata soprattutto nella produzione e nella commercializzazione di pomodoro e derivati, con un'ampia gamma di prodotti quali: pomodori pelati interi, concentrato di...

Sanpaolina Srl Unipersonale è un' azienda nata circa trenta anni fa, impegnata soprattutto nella produzione e nella commercializzazione di pomodoro e derivati, con un'ampia gamma di prodotti quali: pomodori pelati interi, concentrato di pomodoro, pomodorini di collina, cubettato di pomodoro, passata di pomodoro, pomodoro biologico, macedonia di frutta e legumi lessati, tutti nei diversi formati, dal 300 gr. fino al 3 kg.
Da poche settimane è online anche la sezione dedicata ai clienti finali: https://www.sanpaolina.com/store/indexLa SanPaolina sperimenta la vendita online dei suoi prodotti più rappresentativi: pelati, polpa, passata, concentrato, bianchi di spagna, baked beans, piselli, ceci, red kidney, lenticchie e macedonia proposti dal web direttamente ai nostri clienti: grandi catene di distribuzioni, piccole gastronomie e ristoranti. Un servizio innovativo e indispensabile, per offrire a tutti, la possibilità di avere prodotti genuini facilmente, con un semplice click.
Dalle migliori coltivazioni campane e pugliesi, con pagamenti sicuri e consegne rapide.L'azienda si trova nell'area dell'Agro Nocerino Sarnese, che è storicamente ed internazionalmente conosciuta per la sua produzione industriale di pomodoro ed utilizza solo prodotti 100% italiani, in particolare pomodori provenienti dalle migliori coltivazioni della Campania e della Puglia.
Durante i suoi trent'anni di attività, l' Azienda si è imposta non solo in Italia ma anche in Europa e sui mercati esteri quali : Giappone, Stati Uniti D'America, Australia, raggiungendo così un turnover di circa 30 milioni di Euro per anno.

Dati vendita:
30%Italia
50%eu
20% resto del mondo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova sfida, per lazienda SanPaolina

CasertaNews è in caricamento