menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciopero sui treni Fs, disagi per i viaggiatori

Napoli - Già dalle 9.00 di domenica mattina tutti treni FS circoleranno regolarmente. Un'ordinanza del ministro dei trasporti ha infatti ridotto a 12 ore lo sciopero nazionale proclamato in un primo momento dal sindacato ORSA dalle 21.00 di sabato...

Già dalle 9.00 di domenica mattina tutti treni FS circoleranno regolarmente. Un'ordinanza del ministro dei trasporti ha infatti ridotto a 12 ore lo sciopero nazionale proclamato in un primo momento dal sindacato ORSA dalle 21.00 di sabato 10 alle 21.00 di domenica 11 ottobre. La protesta si svolgerà dalle 21.00 di domani alle 9.00 di domenica mattina.

Il Gruppo FS ha comunque attivato da questa mattina, per le informazioni ai viaggiatori, il numero verde gratuito 800892021. Dettagli sulle modalità dello sciopero potranno essere assunti anche consultando il sito web www.ferroviedellostato.it , oppure presso i punti informativi delle stazioni e agenzie di Trenitalia.
Per quanto riguarda i convogli locali, si ricorda che domenica fino alle ore 9.00 non saranno garantiti i servizi essenziali delle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00) assicurati per legge, in caso di sciopero, nei soli giorni feriali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La Campania torna ‘arancione’: ecco cosa cambia da lunedì

  • Cronaca

    Positivo consigliere comunale: chiuso il Comune

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

  • Cronaca

    Blitz nell'officina abusiva, scattano sequestro e multa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento