menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I precari della scuola si danno appuntamento domenica 11 ottobre a Benevento

Caserta - Il CIP Caserta, domenica 11 ottobre a Benevento, parteciperà alla giornata dei diritti lavorativi, contro i tagli indiscriminati nei settori pubblici e statali e contro le politiche impopolari dell'attuale Governo.La precarietà- afferma...

Il CIP Caserta, domenica 11 ottobre a Benevento, parteciperà alla giornata dei diritti lavorativi, contro i tagli indiscriminati nei settori pubblici e statali e contro le politiche impopolari dell'attuale Governo.

La precarietà- afferma Caterina Russo, responsabile del comitato- diventata regola che, ha investito tutti i settori lavorativi. Docenti di ruolo, costretti a lavorare oltre il proprio orario e senza retribuzione aggiuntiva, precari per anni sfruttati, giovani, studenti senza speranze per il futuro, operai sottopagati ed ora in cassaintegrazione. Questa è l'Italia di Berlusconi a cui bisogna opporsi e dire basta! Per questo il CIP, invita tutte le forze sociali, i movimenti, le comunità, i lavoratori, l'opposizione politica e sociale di Caserta alla manifestazione che si terrà a Benevento, domenica 11 ottobre 2009 alle ore 10:00 con partenza da Piazza Orsini in direzione dell'Usp in Piazza Gramazio; mentre Berlusconi al Pala Tedeschi parteciperà alla festa del PDL.Facciamo sentire forte le nostre contrarietà alle sue scelte scellerate.
Attendiamo da parte di tutti una forte partecipazione ed adesione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento