rotate-mobile
Economia

Parco piu' bello d'Italia 'testimonial' network Eufarma

Caserta - La proposta di Confindustria Caserta, attraverso il consigliere delegato al Turismo, Francesco Marzano, di lanciare una campagna di comunicazione per il rilancio in positivo dell'immagine della provincia di Terra di Lavoro, partendo dal...

La proposta di Confindustria Caserta, attraverso il consigliere delegato al Turismo, Francesco Marzano, di lanciare una campagna di comunicazione per il rilancio in positivo dell'immagine della provincia di Terra di Lavoro, partendo dal premio assegnato alla Reggia per il "Parco più bello d'Italia", ha trovato una prima singolare applicazione.
Una bella veduta dei giardini di Palazzo Reale sarà, infatti, il "testimonial" della campagna comunicazionale del Gruppo Eufarma, "la forza della coesione e il valore della professionalità", che apparirà, da domani sui quotidiani regionali, a cominciare dal Corriere del Mezzogiorno.
Eufarma è il network delle grandi farmacie italiane, un consorzio nato per ampliare la gamma di servizi, informazioni ed iniziative promozionali. "La forza di Eufarma consiste nella capacità di mettere costantemente a disposizione dei clienti e dei farmacisti offerte davvero uniche e convenienti", sottolinea Mario Corsini, amministratore della società di comunicazione Dinamica che ha ideato la campagna. Il quale, infatti, non ci ha pensato due volte su ad accogliere e tradurre in pratica la proposta lanciata da Francesco Marzano: "Da un'idea innovativa che è diventata la storia del marchio,è stata realizzata una struttura di successo", continua, "e quella di Confindustria Caserta è senz'altro una proposta innovativa, che ha peraltro il vantaggio di portare a comune denominatore idee e valori positivi. Da qui la decisione di metterla subito in pratica, evitando magari di rimanere impantanati nei tempi lunghi della politica".
Eufarma nasce nel novembre 2006 come iniziativa comune di 25 grandi farmacie di Napoli e provincia, il cui intento era di darsi una linea di comunicazione univoca, sotto un unico marchio e finalizzata a generare vantaggi e benessere per la clientela, oltre a favorire iniziative d'immagine comuni per il rilancio delle farmacie aderenti al progetto.
Nel settembre 2007, il gruppo di farmacie, conformato come un'unione di vendita, cresce fino ad arrivare a 40 farmacie tra Napoli e Caserta. Ad ottobre 2007, l'iniziativa sperimentale, spinta dal successo fa nascere la società Eufarma srl, che oggi coordina un network di 101 farmacie aderenti e tutti i servizi offerti.
"Da allora sempre più farmacie in tutta Italia scelgono i nostri servizi per la loro promozione e comunicazione e sempre più clienti riescono a beneficiare delle nostre offerte", sottolineano in Eufarma. Servizi e offerte che da oggi si muovono sull'immagine del Parco della Reggia di Caserta, il Parco più bello d'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco piu' bello d'Italia 'testimonial' network Eufarma

CasertaNews è in caricamento