rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia Marcianise

Tar presenta gli eventi Precious World e Eccellenze

Marcianise - Si è tenuta questa mattina presso l'Hotel Excelsior di Napoli, la conferenza stampa di presentazione dei prossimi eventi che si svolgeranno presso il Tarì di Marcianise. Erano presenti, oltre al presidente del Tarì, Gianni Carità, il...

Si è tenuta questa mattina presso l'Hotel Excelsior di Napoli, la conferenza stampa di presentazione dei prossimi eventi che si svolgeranno presso il Tarì di Marcianise. Erano presenti, oltre al presidente del Tarì, Gianni Carità, il presidente della Fondazione il Tarì Fulvio Tessitore, Alfonsina De Felice, assessore regionale della Campania per le politiche sociali, politiche giovanili e pari opportunità e il presidente di Città della Scienza Alberto Di Donato.
Primo evento in programma è Precious World, il Salone del Gioiello Contemporaneo giunto alla sua 31esima edizione, che si terrà a partire da domani 9 ottobre nel centro produttivo di Marcianise. L'evento, nella sua edizione di ottobre individua, ogni anno, a livello nazionale le nuove tendenze del gioiello dedicato agli acquisti del Natale. 120 stand espositivi si aggiungeranno alle 390 aziende del Tarì per offrire il meglio della produzione europea del settore orafo.
Avrà luogo, inoltre, sempre al Tarì nei weekend dal 13 al 15 e dal 20 al 22 novembre la prima edizione di Eccellenze: Salone dedicato al Lusso e al Buon Gusto. Eccellenze sarà un nuovo genere di Mostra, che proporrà un modo del tutto nuovo di raccontare il mondo del lusso. Protagonista lo stile di vita italiano, contrassegnato da esperienze imprenditoriali di altissimo livello, che nella cultura della qualità e nella cura artigianale del dettaglio nascondono il segreto del loro leggendario successo.
Storie di aziende e di uomini appassionati, dunque, che attraverso uno straordinario percorso di suoni, immagini e atmosfere costituiranno l'esperienza del tutto nuova di questo particolare viaggio nel Tarì, articolato in più sezioni: Turismo & Benessere, Ambienti, Sport & motori, Arte, Eleganza, Passioni, Dettagli, Gusto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tar presenta gli eventi Precious World e Eccellenze

CasertaNews è in caricamento