rotate-mobile
Economia

Atitech, Marone: 'Buon senso per pervenire ad intesa definitiva sulla trattativa'

Napoli - "La situazione dell'Atitech non può non suscitare preoccupazione, soprattutto per le difficoltà che le lavoratrici e i lavoratori dello stabilimento napoletano stanno fronteggiando in queste ore". Lo afferma Riccardo Marone, assessore...

"La situazione dell'Atitech non può non suscitare preoccupazione, soprattutto per le difficoltà che le lavoratrici e i lavoratori dello stabilimento napoletano stanno fronteggiando in queste ore".
Lo afferma Riccardo Marone, assessore alle Attività Produttive della Regione Campania.
"La Regione ha assicurato finora la propria presenza costante al tavolo istituito presso Palazzo Chigi per tutelare il futuro dei dipendenti – aggiunge Marone – mettendo a disposizione consistenti risorse per la formazione in modo da accompagnare il nuovo piano industriale. Occorre utilizzare da parte di tutti il massimo del buon senso evitando sia un ulteriore stallo della trattativa, sia forme di protesta che potrebbero arrecare ulteriore danno allo scalo napoletano. E' pertanto auspicabile – conclude Marone – che la riunione convocata per il prossimo 12 ottobre possa condurre a una soluzione definitiva della vertenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atitech, Marone: 'Buon senso per pervenire ad intesa definitiva sulla trattativa'

CasertaNews è in caricamento