rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Visa porta un maggiordomo della spesa

Napoli - Arriva il 5 ottobre a Napoli l'iniziativa "La spesa intelligente Visa" organizzata da Visa Europe. Dal 5 all'11 ottobre al Centro Commerciale Le Porte di Napoli (Strada Comunale Guerra, Località Marziasepe, Afragola), un maggiordomo della...

Arriva il 5 ottobre a Napoli l'iniziativa "La spesa intelligente Visa" organizzata da Visa Europe. Dal 5 all'11 ottobre al Centro Commerciale Le Porte di Napoli (Strada Comunale Guerra, Località Marziasepe, Afragola), un maggiordomo della spesa Visa sarà a disposizione dei consumatori per aiutarli a orientarsi in modo efficace nelle scelte e nelle modalità di acquisto.
Contestualmente, sarà distribuito il decalogo Visa della spesa intelligente, redatto in collaborazione con Alessandro Di Pietro: 10 consigli da tenere a mente perché nel carrello ci sia sempre alto valore aggiunto. I consumatori potranno inoltre valutare il proprio grado di 'intelligenza di acquisto' e i possibili margini di miglioramento attraverso un test di Shopping QI. Infine, il 10 ottobre dalle ore 14.30 alle 19.30, un "maggiordomo della spesa" d'eccezione consiglierà i consumatori nei loro acquisti. Sarà infatti proprio Alessandro Di Pietro, conduttore e ideatore di "Occhio alla Spesa", il celebre programma di Rai Uno a favore dei consumatori, a mettere la sua straordinaria esperienza a disposizione dei consumatori.
Il test di Shopping QI e il decalogo della spesa intelligente Visa sono disponibili sulla home page del sito www.visaitalia.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visa porta un maggiordomo della spesa

CasertaNews è in caricamento