rotate-mobile
Economia San Marco Evangelista

Palumbo (Ugl): Basta ai dipendenti Az Surgelati

San Marco Evangelista - "Facendo seguito alla lunga lista di lettere di contestazione prodottenegli ultimi tempi dalla vostra azienda, ed al fine di comprendere edappianare eventuali problematiche non derivanti dalle mere dinamichelavorative, la...

"Facendo seguito alla lunga lista di lettere di contestazione prodottenegli ultimi tempi dalla vostra azienda, ed al fine di comprendere edappianare eventuali problematiche non derivanti dalle mere dinamichelavorative, la presente per richiedervi un incontro chiarificatore."E' questo il testo della lettera che il Dirigente Provinciale dellaUgl Caserta Ferdinando Palumbo ha inviato ai vertici della AzSurgelati, azienda operante nel comune di San Marco Evangelista especializzata nel settore delle pizze surgelate. Il sindacalistasarebbe insorto a seguito della ennesima lettera di contestazioneredatta contro un lavoratore dell'azienda, roccaforte casertana delsindacato guidato da Renata Polverini.
"Vogliamo capire" ha chiosato il sindacalista "i motivi veri diquesta integralistica applicazione del regolamento aziendalerecentemente approvato. Mi dispiacerebbe apprendere che fosse questoil modo per fare un po' di pulizia a buon mercato, sfruttando estrumentalizzando le firme delle organizzazioni sindacali che a suotempo condivisero il documento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palumbo (Ugl): Basta ai dipendenti Az Surgelati

CasertaNews è in caricamento