menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bando 'Inventa il tuo spot - La mia fattoria didattica

Napoli - Approvato con decreto dirigenziale n. 493 dell'8 settembre 2009 il bando "Inventa il tuo spot - La mia fattoria" dedicato alle scuole secondarie di primo grado della Campania. Obiettivo del concorso è diffondere tra i giovani i contenuti...

Approvato con decreto dirigenziale n. 493 dell'8 settembre 2009 il bando "Inventa il tuo spot - La mia fattoria" dedicato alle scuole secondarie di primo grado della Campania. Obiettivo del concorso è diffondere tra i giovani i contenuti della PAC (Politica Agricola Comune).
Ciascuna classe partecipante potrà presentare un solo lavoro, consistente in una campagna promozionale su tale argomento, realizzando una delle seguenti tipologie di elaborato:
Manifesto/Poster in formato A3 o 70 x 100 cm (su supporto cartaceo e/o su Cd Rom)
Pagina web (su Cd Rom)
Sms con un massimo di 20 parole (su supporto cartaceo) utilizzando il tipico codice linguistico
Spot televisivo della durata massima di 30 secondi (su mini DV o DVD).
Qualunque sia la tipologia scelta, i partecipanti dovranno ideare uno slogan (headline) che esprima in maniera efficace e suggestiva la finalità del Concorso.
I lavori dovranno essere presentati in busta, plico o altro involucro, opportunamente sigillato, riportante: denominazione dell'Istituto, indirizzo, recapito telefonico, fax, eventuale e-mail e indicazione della classe partecipante (esempio: I A, III C, ecc.). Dovranno pervenire tramite raccomandata con ricevuta postale di ritorno, spedizioniere o consegnati a mano alla: Segreteria del Concorso "Inventa il Tuo Spot - La mia Fattoria" presso Fondazione Idis Città della Scienza, Via Coroglio n° 104 - 80124 Napoli.
Termine ultimo di ricezione degli elaborati: 31 marzo 2010, ore 12.00.

Ciascun premio consiste in una visita guidata presso una Fattoria Didattica, scelta tra quelle iscritte all'Albo regionale della Campania, per un massimo di 50 partecipanti, organizzata dal Settore Tecnico Amministrativo Provinciale Alimentazione (STAPAl) competente per territorio.
La proclamazione dei vincitori si terrà presso Città della Scienza, in Via Coroglio 104 - Napoli, entro il mese di maggio 2010.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Paura negli ospedali, due aggressioni in una settimana

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento