rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Da domenica gli itinerari di Montagna Viva

Caserta - "Per borghi e castelli dell'alto casertano" con il progetto Montagna Viva. E oltre alla visita guidata c'è la possibilità di degustare i piatti tipici del territorio grazie agli abbinamenti culinari dell'associazione "I Piatti del...

"Per borghi e castelli dell'alto casertano" con il progetto Montagna Viva. E oltre alla visita guidata c'è la possibilità di degustare i piatti tipici del territorio grazie agli abbinamenti culinari dell'associazione "I Piatti del Sapere".L'appuntamento è per domenica con il primo viaggio tra folklore, tradizione e gastronomia. Prima tappa a Letino e poi al Castello del Matese, dove sono previsti spettacoli e momenti di intrattenimento curati anche dalle locali Pro Loco. Per info sui diversi itinerari che si concluderanno l'11 ottobre (previsti anche bus da Napoli e Caserta) e per prenotazioni: info@unplicaserta.it (081.5013368 - 081.5011261); www.agrisviluppo.it. Sei gli itinerari per accontentare appassionati e semplici curiosi con un tour attraverso le aree montane casertane, che per l'occasione ospiteranno anche performance artistiche e coinvolgenti spettacoli.Si tratta di un mix di visite guidate, eventi culturali ed enogastronomici per valorizzare la provincia di Caserta e le sue tipicità. Agrisviluppo, su incarico dalla Camera di Commercio di Caserta, di intesa con i soggetti finanziatori l'iniziativa, quali l'Assessorato all'agricoltura della Provincia di Caserta e Stapa Cepica, è soggetto attuatore delle iniziative Costiera dei Fiori e Montagna Viva, realizzate nell'ambito dei Programmi Regionali Speciali di Marketing Territoriali della Regione Campania.

Info e prenotazioni
UNPLI CASERTA Unione Nazionale Proloco d'Italia
081/5013368 - 081/5011261 info@unplicaserta.it - costo pranzo facoltativo -euro 20,00 - Menù curati dall'associazione "I Piatti del Sapere"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da domenica gli itinerari di Montagna Viva

CasertaNews è in caricamento