rotate-mobile
Economia Pastorano

Convention dei Supermercati Dec con Biagio Izzo

Pastorano - Il 16 settembre 2009 verrà presentato, in anteprima alla rete punti vendita Decò e alla stampa locale e specializzata, il testimonial ufficiale della campagna advertising per l'anno 2009 e 2010 che sosterrà i supermercati e i prodotti...

Il 16 settembre 2009 verrà presentato, in anteprima alla rete punti vendita Decò e alla stampa locale e specializzata, il testimonial ufficiale della campagna advertising per l'anno 2009 e 2010 che sosterrà i supermercati e i prodotti a marchio Decò.
Il personaggio, che darà il volto a tutta la comunicazione, sarà l'attore napoletano Biagio Izzo, conosciuto e apprezzato a livello nazionale sia per i numerosi ruoli in film campioni d'incasso, sia per le conduzioni televisive e per la sua carriera teatrale, sempre di carattere comico.
Il marchio Decò, con circa 200 punti vendita, ha fortemente voluto, quale testimonial, un personaggio vicino alla tradizione mediterranea, che gode di notorietà a livello nazionale, apprezzato e amato dal pubblico e in perfetta sintonia con la filosofia Decò.
Alle ore 17,30, presso la sede Multicedi di Pastorano in provincia di Caserta, verrà ufficializzato il testimonial di una campagna advertising che partirà nel mese di ottobre e continuerà fino all'agosto 2010.
La comunicazione, che sarà realizzata dall'agenzia milanese OFG ADV, utilizzerà i mezzi tradizionali a livello locale (tv, radio, stampa e affissione) e avrà l'obiettivo di incrementare ed accrescere la notorietà di Decò, un marchio che da sempre punta sulla tradizione, sulla qualità e sulla familiarità.
Biagio Izzo è un personaggio popolare e conosciuto per i suoi monologhi di vita quotidiana, legati a problematiche domestiche e al rapporto con la famiglia, quindi con la tradizione. Le sue gags e le sue performances nella campagna Decò saranno senz'altro un capolavoro e renderanno la comunicazione indimenticabile e perfettamente riconducibile al marchio.
L'attore sarà, inoltre, a disposizione dei supermercati Decò, partecipando ad eventi e ad appuntamenti istituzionali organizzati nel corso dell'anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convention dei Supermercati Dec con Biagio Izzo

CasertaNews è in caricamento