rotate-mobile
Economia

3 borse di studio e concorso per un funzionario tecnico

Ascea - La Fondazione Alario è un'istituzione privata che opera nell'interesse pubblico, ha sede nel palazzo Alario, in Ascea Marina (SA), costruito verso la fine del secolo XVIII ed è dotato di due moderne strutture per attività culturali di...

La Fondazione Alario è un'istituzione privata che opera nell'interesse pubblico, ha sede nel palazzo Alario, in Ascea Marina (SA), costruito verso la fine del secolo XVIII ed è dotato di due moderne strutture per attività culturali di comunicazione e spettacolo. Dal 1998, anno in cui la Fondazione ha aperto la sua sede nel Palazzo Alario, sono state numerose le attività da essa svolte nei settori della ricerca, della formazione e dell′organizzazione e promozione di eventi culturali. In questa direzione la Fondazione ha inteso contribuire in maniera attiva allo sviluppo socio-economico e culturale soprattutto del territorio su cui insiste. Numerosi i risultati raggiunti: dal riconoscimento della personalità giuridica all'ottenimento dell'accreditamento presso la Regione Campania come Ente di formazione. In sintesi, la Fondazione opera prevalentemente nei settori:
Orientamento
Formazione
Alta Formazione
Formazione Professionale
Formazione Continua
Ricerca e trasferimento tecnologico
Attività culturali e di spettacolo per la valorizzazione e promozione della cultura
Nei prossimi mesi, la Fondazione sarà impegnata nella formazione di tre figure professionali, e, a questo proposito, ha diramato un bando di selezione per l'assegnazione di tre borse di studio per l'avvio di tirocini formativi e di orientamento per un funzionario amministrativo, un applicato di segreteria e un tecnico elettromeccanico da espletarsi presso il Consorzio Velia e la Idrocilento Scpa, loc. Piano della Rocca, Prignano Cilento (SA). Inoltre, sarà anche sede di un concorso per titoli ed esami per l'assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di un funzionario tecnico inquadrato nella 7ª fascia funzionale a norma del CCNL dei dipendenti dei Consorzi di Bonifica. Le domande di partecipazione, per entrambe le selezioni, dovranno essere inoltrate entro, e non oltre, il 18.09.2009.
Informazioni in merito ai bandi, e dettagli sui requisiti di partecipazione, sono reperibili sul sito ufficiale della Fondazione www.fondazionealario.it, e al numero della segretaria organizzativa 0974-971197.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3 borse di studio e concorso per un funzionario tecnico

CasertaNews è in caricamento