rotate-mobile
Economia

Sabrina Paradiso Miss Valle Caudina 2009

Cervinara - Miss Valle Caudina 2009 è la bella napoletana Sabrina Paradiso, la quale accede di diritto alla semifinale di Miss Mondo Italia, prevista per giugno del prossimo anno a Gallipoli. Mora, 18 anni, 1,73 di altezza, Sabrina ha la passione...

Miss Valle Caudina 2009 è la bella napoletana Sabrina Paradiso, la quale accede di diritto alla semifinale di Miss Mondo Italia, prevista per giugno del prossimo anno a Gallipoli. Mora, 18 anni, 1,73 di altezza, Sabrina ha la passione per il disegno e frequenta un corso professionale per estetisti. "Sapevo di potermi giocare le mie carte, ma non ho pensato più di tanto alla vittoria; ho partecipato a questo concorso per scherzo ed è la prima volta che mi cimento in un'esperienza del genere. La vittoria di questa sera non fa altro che confermare il mio motto e cioè che ciascuno di noi ha un paio di ali, solo chi sogna, però, impara a volare…" Queste le dichiarazioni rilasciate a caldo dalla neo-reginetta del concorso di bellezza regionale ideato e diretto da Jerry Brown.Sul podio salgono anche Vittoria Teti e Nicolina Francione, entrambe vincitrici di una tappa nell'attuale edizione.
La finalissima, condotta da Erennio De Vita, ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui la messinese Claudia Russo – Miss Mondo Italia 2008, l'italo-belga Florence Marra – finalista di Miss Italia nel Mondo 2009, oltre ovviamente a Miss Valle Caudina 2008 Imma Papa, la quale ha espletato, seppur a malincuore, il rito della consegna di scettro e coroncina. Impressionante il colpo d'occhio offerto dal pubblico, che ha gremito fino all'inverosimile la villa comunale di Cervinara (Av) ed ha incitato le ragazze dall'inizio alla fine, accogliendo con un autentico boato la lettura del verdetto della giuria.Per quanto riguarda le fasce assegnate alle altre finaliste, il titolo di Miss Sorriso è andato a Raffaella Cimmino, quello di Miss Portamento a Luna Iebba e quello di Miss Teenager a Caterina Grasso. Antonietta Zimbardi è stata nominata Miss Ragazza Ok, Loredana Cuozzo Miss Simpatia, Caterina Massaro Miss Ingambissima e Marianna Decorato Miss Moda, mentre Angela Brevetto si è aggiudicata l'ambitissima fascia di Miss Cinema.Intanto già stabiliti alcuni importanti appuntamenti nell'agenda della nuova reginetta, tra cui la consegna dell'assegno con la cifra raccolta alle popolazioni terremotate dell'Abruzzo e gli scatti per il calendario ufficiale 2010, realizzato come sempre da Filomena Passariello, fotografa ufficiale della kermesse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabrina Paradiso Miss Valle Caudina 2009

CasertaNews è in caricamento