rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Economia

Calcio, partia col Palermo: potenziati controlli sui treni

Napoli - Intensificate, domenica 23 e lunedì 24 agosto, dal personale di Ferrovie dello Stato le attività di controllo e verifica dei biglietto di viaggio sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania. In particolare, il servizio di...

Intensificate, domenica 23 e lunedì 24 agosto, dal personale di Ferrovie dello Stato le attività di controllo e verifica dei biglietto di viaggio sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania.
In particolare, il servizio di controlleria interesserà i convogli e i terminal potenzialmente utilizzabili dai sostenitori di SS Calcio Napoli, in occasione della trasferta per il match Palermo – Napoli in programma domenica (alle 20.45) nel Capoluogo siciliano.
Il Gruppo FS, grazie anche alla recente decisione di abbinare, obbligatoriamente, il biglietto di viaggio alla prenotazione del posto a sedere, conferma che scopo principale della campagna "No ticket no parti" è quello di consentire ai clienti, tifosi inclusi, viaggi tranquilli e senza particolari sovraffollamenti.
Ciò sarà possibile con il rispetto delle regole di viaggio da parte di tutti.
Ferrovie dello Stato consiglia di acquistare per tempo e con sufficiente anticipo il titolo viaggio. La concomitanza con il primo fine settimana del controesodo estivo, in cui è previsto un notevole afflusso di passeggeri di ritorno dalle vacanze, rende infatti esiguo il numero dei posti disponibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, partia col Palermo: potenziati controlli sui treni

CasertaNews è in caricamento