menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, partia col Palermo: potenziati controlli sui treni

Napoli - Intensificate, domenica 23 e lunedì 24 agosto, dal personale di Ferrovie dello Stato le attività di controllo e verifica dei biglietto di viaggio sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania. In particolare, il servizio di...

Intensificate, domenica 23 e lunedì 24 agosto, dal personale di Ferrovie dello Stato le attività di controllo e verifica dei biglietto di viaggio sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania.
In particolare, il servizio di controlleria interesserà i convogli e i terminal potenzialmente utilizzabili dai sostenitori di SS Calcio Napoli, in occasione della trasferta per il match Palermo - Napoli in programma domenica (alle 20.45) nel Capoluogo siciliano.
Il Gruppo FS, grazie anche alla recente decisione di abbinare, obbligatoriamente, il biglietto di viaggio alla prenotazione del posto a sedere, conferma che scopo principale della campagna "No ticket no parti" è quello di consentire ai clienti, tifosi inclusi, viaggi tranquilli e senza particolari sovraffollamenti.

Ciò sarà possibile con il rispetto delle regole di viaggio da parte di tutti.
Ferrovie dello Stato consiglia di acquistare per tempo e con sufficiente anticipo il titolo viaggio. La concomitanza con il primo fine settimana del controesodo estivo, in cui è previsto un notevole afflusso di passeggeri di ritorno dalle vacanze, rende infatti esiguo il numero dei posti disponibili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento