rotate-mobile
Economia

Concorso Regione: avviate procedure per assunzione

Napoli - La Giunta regionale della Campania, su proposta del Vicepresidente e Assessore alle Risorse Umane, Antonio Valiante, ha deliberato l'avvio di tutte le procedure propedeutiche all'assunzione dei candidati idonei ai pubblici concorsi...

La Giunta regionale della Campania, su proposta del Vicepresidente e Assessore alle Risorse Umane, Antonio Valiante, ha deliberato l'avvio di tutte le procedure propedeutiche all'assunzione dei candidati idonei ai pubblici concorsi indetti dalla Regione Campania per le categorie C e D.
Le procedure saranno attuate in stretta osservanza della normativa in materia di assunzioni. Per tali assunzioni si prevede anche l'utilizzo delle economie derivanti dalla cessazione dal servizio dei dipendenti regionali collocati in quiescenza nel 2007/2009.
"Con questa delibera - ha detto il presidente Bassolino - manteniamo gli impegni assunti nelle scorse settimane verso tanti giovani professionisti, preparati e motivati, che sono risultati idonei nei concorsi. Procediamo nel pieno rispetto della legalità e nell'interesse della Regione.
Al tempo stesso si stanno completando le verifiche per il reclutamento di altre fasce e profili professionali. Il rinnovamento amministrativo - ha concluso Bassolino - che abbiamo portato avanti in questi anni si fonda in primo luogo sulla qualità delle competenze che mettiamo a disposizione della nostra comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Regione: avviate procedure per assunzione

CasertaNews è in caricamento