rotate-mobile
Economia

Semifinale col botto per Miss Valle Caudina

Airola - Semifinale col botto per Miss Valle Caudina, il concorso di bellezza regionale campano, che nella location mozzafiato di piazza Annunziata ad Airola (Bn) ha celebrato il suo penultimo atto in attesa della finalissima di domenica prossima...

Semifinale col botto per Miss Valle Caudina, il concorso di bellezza regionale campano, che nella location mozzafiato di piazza Annunziata ad Airola (Bn) ha celebrato il suo penultimo atto in attesa della finalissima di domenica prossima nella Villa comunale di Cervinara (Av). Uno spettacolo superbo ed accattivante, particolarmente apprezzato dalla folla che gremiva la piazza e il corso principale ed impreziosito dallo sfondo-cartolina della chiesa vanvitelliana, simbolo del centro caudino. Il ponte di ferragosto ed il clima piacevole hanno favorito anche la presenza tra gli spettatori di una nutrita compagine di supporters delle concorrenti provenienti dalle province di Napoli e di Caserta. La serata, condotta come sempre da Milena Stornaiuolo, con la regia di Gianfranco Marchese e le musiche di Francesco Monte, ha visto, inoltre, la partecipazione dell'italo-belga Florence Marra, originaria di Cervinara e finalista della scorsa edizione di Miss Italia nel Mondo.Sorridenti e disinvolte, le ragazze in passerella si sono date battaglia dalla sigla iniziale fino all'ultima sfilata, nella speranza di catalizzare l'attenzione dei giurati e dei diversi esperti di moda e di spettacolo ospiti della kermesse. Il verdetto finale ha sancito la vittoria della diciassettenne Cinzia Espresso, ultima reginetta di tappa, la quale- incoronata dal vicesindaco di Airola Silvio Riviezzo - non ha nascosto la sua emozione per essere riuscita a coronare quello che per lei rappresentava un sogno al momento dell'iscrizione al concorso.
Ora l'attesa è tutta per la finale di Cervinara, quando tra gli ospiti sarà presente anche Miss Mondo Italia 2009 Alice Taticchi: fervono i preparativi degli addetti ai lavori, i quali stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per dar vita all'ennesima giornata indimenticabile; mentre cresce la trepidazione tra le aspiranti miss, consapevoli di potersi giocare fino all'ultimo le proprie chance di indossare l'ambitissima coroncina.
Il patron Jerry Brown, nel tracciare un primo bilancio della manifestazione, si è detto soddisfatto del suo andamento e dell'ottimo livello delle concorrenti sia sotto il profilo della bellezza che della serietà; ha assicurato, inoltre, che per tutta la giornata del 23 agosto saranno predisposti degli appositi point nella Villa di Cervinara per tutti coloro i quali desiderano offrire il proprio contributo all'iniziativa di solidarietà consistente nella raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate dell'Abruzzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semifinale col botto per Miss Valle Caudina

CasertaNews è in caricamento