rotate-mobile
Economia San Felice a Cancello

Concorso 'Booktrailers' su libro Il tempo materiale

San Felice a Cancello - L'evento TERRA di CINEMA continua i suo viaggio nell'universo audiovisivo con il concorso dei BOOKTRAILERS realizzato in collaborazione con la casa editrice MINIMUMFAX e l'associazione ARCHITEMPO. La durata del video deve...

L'evento TERRA di CINEMA continua i suo viaggio nell'universo audiovisivo con il concorso dei BOOKTRAILERS realizzato in collaborazione con la casa editrice MINIMUMFAX e l'associazione ARCHITEMPO. La durata del video deve essere compresa tra i 60 e i 120 secondi e deve essere realizzato sul libro "Il tempo materiale" di Giorgio VASTA, edito MINIMUMFAX. Il video deve essere in uno dei seguenti formati: .avi, .mpg, .mov, .wmv; con risoluzione 320x240; il file non deve superare i 15 mb di grandezza. Il video deve essere inviato, entro e non oltre il 18 maggio 2009, alla seguente mail: info@terradicinema.it.
Può essere utilizzata qualsiasi tecnica di ripresa: riprese con attori, animazione ecc. Le musiche utilizzate all'interno del video devono essere composte ad hoc oppure fuori diritti.
Scadenza: 18 maggio 2009

Per info: Gaetano IppolitoTel/Fax 0823.752037Mob. 347.5012171gaetano@terradicinema.itwww.terradicinema.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso 'Booktrailers' su libro Il tempo materiale

CasertaNews è in caricamento