rotate-mobile
Economia Pignataro Maggiore

Una rete wireless per le aziende e i cittadini

Pignataro Maggiore - Un'autostrada telematica al servizio delle aziende dell'area industriale di Pignataro Maggiore e di cui, nello sviluppo del progetto, potranno beneficiare in breve anche tutti i cittadini del Comune. E' quanto si promette...

Un'autostrada telematica al servizio delle aziende dell'area industriale di Pignataro Maggiore e di cui, nello sviluppo del progetto, potranno beneficiare in breve anche tutti i cittadini del Comune.
E' quanto si promette un innovativo accordo sottoscritto tra la Pignataro Patrimonio srl – azienda partecipata al cento per cento dall'ente locale – e la Maxfon Campania, mediante il quale il territorio del Comune di Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta, sarà dotato di una propria e autonoma rete di trasmissione dati e fonia che utilizza le più innovative tecnologie wireless (senza fili).
L'iniziativa sarà illustrata ai giornalisti, mercoledì 12 novembre, alle ore 11, nel corso di un incontro che si terrà presso la sede di Confindustria Caserta.

Alla conferenza stampa parteciperanno:
Ing. Giuseppe Vitiello, presidente di Pignataro Patrimonio srl
Ing. Tommaso Aniello, amministratore delegato Maxfon Campania srl
Avv. Giorgio Magliocca, sindaco del Comune di Pignataro Maggiore
Avv. Pirgiorgio Mazzuoccolo, vice sindaco del Comune di Pignataro Maggiore
Dott. Lucio Lombardi, direttore di Confindustria Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una rete wireless per le aziende e i cittadini

CasertaNews è in caricamento