rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Pignataro Maggiore

Pulman messo a disposizione operai stabilimento

Pignataro Maggiore - All'incontro che si terrà a Roma giovedì prossimo alle ore 15 presso il Ministero delle Attività Produttive sarà presente anche l'amministrazione comunale di Pignataro Maggiore con il sindaco, avv. Giorgio Magliocca, il vice...

All'incontro che si terrà a Roma giovedì prossimo alle ore 15 presso il Ministero delle Attività Produttive sarà presente anche l'amministrazione comunale di Pignataro Maggiore con il sindaco, avv. Giorgio Magliocca, il vice sindaco con delega alle Attività Produttive, avv. Piergiorgio Mazzuoccolo, e l'assessore ai lavori pubblici, ins. Giovanni Magliocca. Non solo. Sarà approvata domani dalla giunta comunale una variazione di bilancio utile a stanziare i fondi necessari per noleggiare un pulman che sarà messo a disposizione degli operai dello stabilimento di Pignataro Maggiore che vorranno partire per la volta di Roma.
"E' il momento di raccogliere tutte le forze possibili e immaginabili – ha dichiarato il primo cittadino Magliocca – per far sentire la voce delle maestranze e per porre definitivamente la parola fine a questa triste vicenda. Non è possibile – ha concluso la giovane fascia tricolore – che dopo incontri ed impegni sottoscritti davanti alle forze sindacali e istituzionali, l'azienda meni ancora il can per l'aia. Devono essere subito pagate le spettanze agli operai e successivamente analizzato il piano industriale per lo sviluppo dell'azienda che ad oggi rimane ancora un fatto segreto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulman messo a disposizione operai stabilimento

CasertaNews è in caricamento