rotate-mobile
Economia San Felice a Cancello

A Nunzia Piscitelli il titolo di Miss Suessola edizione 2008

San Felice a Cancello - La bionda Nunzia Piscitelli, si è aggiudicata l'ottava edizione del concorso di bellezza 'Miss Suessola 2008', organizzato dalla Pro loco Cancello Scalo e patrocinato dall'amministrazione comunale di Pasquale De Lucia...

La bionda Nunzia Piscitelli, si è aggiudicata l'ottava edizione del concorso di bellezza 'Miss Suessola 2008', organizzato dalla Pro loco Cancello Scalo e patrocinato dall'amministrazione comunale di Pasquale De Lucia.
Nunzia, 20 anni, è residente nella frazione San Marco di Santa Maria a Vico e lavora come cassiera in un bar del Centro Commerciale Campania di Marcianise; il suo sogno nel cassetto è quello di entrare nel mondo della moda.
La nuova Miss Suessola è stata incoronata sabato sera in piazza Castra Marcelli a Cancello Scalo, ed è stato proprio il sindaco De Lucia a consegnarle la fascia.
Le altre ragazze premiate sono: Giovanna Di Silvestro di Frattaminore, Miss Cinema; Maria Grieco di Cancello Scalo, Miss Eleganza; Rachele Setola di Caivano, Miss Fotogenia; Gabriella Teodosio di Varcaturo, Miss Simpatia e Katia Frasca di San Felice a Cancello, Miss Pro loco.
Questa ottava edizione del concorso ha messo in luce la bontà del lavoro della Pro loco, presieduta da Alfonso Nuzzo; oramai Miss Suessola è un concorso di bellezza affermato e soprattutto ben organizzato. Le ragazze partecipanti hanno vissuto una splendida avventura, durata un mese e mezzo, cominciata con le preselezioni e culminata con la serata conclusiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Nunzia Piscitelli il titolo di Miss Suessola edizione 2008

CasertaNews è in caricamento