rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

AUDIENCE: CANALE 5, 'STRISCIA LA NOTIZIA' PROGRAMMA PIU' VISTO DEL PRIME TIME

(Cologno Monzese) Lunedì 1 gennaio 2007, le Reti Mediaset si aggiudicano sul target commerciale la prima serata con il 41.14% di share (8.659.000 telespettatori totali) e la seconda serata con il 43.53% di share e 4.056.000 telespettatori totali...

(Cologno Monzese) Lunedì 1 gennaio 2007, le Reti Mediaset si aggiudicano sul target commerciale la prima serata con il 41.14% di share (8.659.000 telespettatori totali) e la seconda serata con il 43.53% di share e 4.056.000 telespettatori totali.
Canale 5 è rete leader in prima e seconda serata sul pubblico 15/64 anni rispettivamente con il 21.01% di share (4.312.000 telespettatori totali) ed il 20.07% di share (1.857.000 telespettatori totali).

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la Notizia" è il programma più visto del prime time con 6.030.000 telespettatori totali ed una share del 29.01% sul pubblico 15/64.
A seguire, il film di Aldo, Giovanni e Giacomo, "Chiedimi se sono felice" ha realizzato una share del 19.23% sul target commerciale con 3.677.000 telespettatori totali.
In seconda serata, ottimo risultato per il film "La morte ti fa bella", che ha raccolto una share del 21.45% sul target commerciale e 1.788.000 telespettatori totali.
Nel preserale, sempre su Canale 5, un buon risultato per "Chi vuol essere Milionario": il quiz condotto da Gerry Scotti ha totalizzato 4.255.000 telespettatori totali con il 22.93% di share sul target 15 - 64.
In prima serata su Italia 1, bene la prima parte del film "The Ring and the Dragon - La leggenda dei Nibelunghi", che ha ottenuto 2.705.000 telespettatori totali e una share del 13.49% sul target commerciale.
A seguire in seconda serata il film "Kull il Conquistatore" raggiunge il 14.52% di share sul target commerciale con 1.561.000 telespettatori totali.
Su Retequattro in prima serata il film "Daylight - Trappola nel tunnel" ha raccolto 1.871.000 telespettatori totali ed una share del 8.82% sul target 15-64.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AUDIENCE: CANALE 5, 'STRISCIA LA NOTIZIA' PROGRAMMA PIU' VISTO DEL PRIME TIME

CasertaNews è in caricamento