rotate-mobile
Economia Marcianise

McDonald's apre un altro ristorante nel casertano a poche ore dal Capodanno

Inaugurazione il 30 dicembre: si trova sulla strada statale Sannitica

Il nuovo ristorante McDonald’s di Marcianise, situato lungo la S.S. Sannitica angolo via Provinciale 87, aprirà domani, venerdì 30 dicembre. Nel nuovo locale lavoreranno 42 persone.

Presso il ristorante è attivo il servizio McDrive , grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto. Nel locale è presente anche McCafé, luogo ideale per una colazione o una pausa. McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Il ristorante ha 222 posti a sedere tra interno ed esterno. E' inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s.

L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite App. E' previsto anche uno spazio dedicato ai bambini con giochi interattivi in sala e un’area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza. Il ristorante di Marcianise sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 24, così come anche la corsia McDrive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's apre un altro ristorante nel casertano a poche ore dal Capodanno

CasertaNews è in caricamento