rotate-mobile
Economia

Coronavirus, Casertanews a sostegno delle aziende: nuovi clienti direttamente con un click

Oltre un migliaio di contatti interessati alle singole aziende che si sono registrate sulla nostra testata offrendo il delivery durante l'emergenza. Oltre 200 telefonate direttamente dal sito

La pandemia coronavirus ha provocato un rallentamento dell’attività di tutti i settori dell’economia casertana. Casertanews, insieme al Gruppo Editoriale Citynews, ha voluto fare la sua parte a sostegno delle attività commercianti, offrendo un servizio gratuito di visibilità a tutte quelle aziende che hanno potuto continuare a lavorare in questi mesi, perché rientranti nella categoria di “beni di prima necessità”, ma che comunque hanno dovuto rivedere il proprio modello di offerta, puntando molto sul servizio delivery. Una scelta che si è rilevata vincente per tante attività e che è stata valorizzata proprio dal nostro progetto gratuito.

Il progetto

In pochi passi, compilando una semplice registrazione sul sito di Casertanews, commercianti ed imprenditori hanno potuto avere una vetrina a disposizione sulla nostra testata giornalistica, ottenendo anche la possibilità di essere contattati direttamente dal cliente. 

Un’iniziativa di successo

I numeri dicono che il progetto di visibilità aziendale ha avuto un buon riscontro. Oltre tremila persone hanno visionato il lancio dell’iniziativa, con 1260 persone che hanno cliccato sulle singole attività alla ricerca, con quasi 200 contatti telefonici arrivati direttamente tramite il collegamento dal sito. Ma non solo. Perché Casertanews ha voluto dare sostegno anche a pizzerie, pub, ristoranti, pasticcerie e gelaterie, rilanciando tutte le attività che hanno riaperto col delivery lo scorso 27 aprile, con oltre 13mila lettori che hanno visionato le attività che hanno riaperto, potendo così scegliere cosa ordinare e da chi.

Di seguito l'elenco delle attività aperte che hanno aiutato i casertani a restare a casa in questi ultimi mesi

Supermercati ed alimentari

Caseifici

Farmacie e parafarmacie

Frutta e verdura

Macelleria

Ottico

Panicifici

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Casertanews a sostegno delle aziende: nuovi clienti direttamente con un click

CasertaNews è in caricamento