rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Etihad Airways lancia 'The Residence', il volo commerciale con cabina pluristanze

(Miami) Etihad Airways ha rivelato ora che il più esclusivo biglietto nella storia dell'aviazione, il volo inaugurale in The Residence by Etihad™, è stato prenotato da un businessman di Miami, il Signor Gino Bertuccio, un appassionato di...

(Miami) Etihad Airways ha rivelato ora che il più esclusivo biglietto nella storia dell'aviazione, il volo inaugurale in The Residence by Etihad™, è stato prenotato da un businessman di Miami, il Signor Gino Bertuccio, un appassionato di aeronautica che sarà la prima persona che potrà sperimentare l'esperienza di volare su un volo commerciale nell'unica cabina privata a più stanze del mondo.
The Residence, che prevede un'esclusiva cabina privata di tre stanze, inclusi un soggiorno, una camera matrimoniale e una stanza da bagno con la doccia, è un concetto innovativo unico di Etihad Airways e sarà disponibile sulla prossima flotta di Airbus A380 della compagnia aerea. Il Sig. Bertuccio avrà a disposizione su chiamata, un maggiordomo formato alla Savoy Academy per tutta la durata del suo volo, un servizio che è parte integrate della esperienza di volo unica nel suo genere per tutti gli ospiti che prenotano The Residence.
Già prima che il volo inaugurale del primo A380 di Etihad Airways decolli dall'aeroporto internazionale di Abu Dhabi (AUH) per l'aeroporto di Londra Heathrow (LHR) il 27 dicembre 2014, un team dedicato di Concierge si assicurerà che tutti gli aspetti dell'esperienza di volo del Sig. Bertuccio siano curati con la massima attenzione personale, dedizione e impegno.
Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad, ha commentato: "Siamo lieti di dare il benvenuto al Sig. Bertuccio a bordo di The Residence by Etihad. Il 27 dicembre 2014 diventerà parte della storia dell'aviazione come primo membro di un gruppo d'elite di ospiti Etihad Airways che avrà l'occasione di fruire del servizio di ospitalità più esclusivo e più lussuoso al mondo e dell'esperienza del suo servizio di qualità in volo."
Il Sig. Bertuccio, proprietario della Ligi Import Corp ha commentato: "Seguo le iniziative di Etihad Airways da parecchio tempo e ho sempre ammirato i prodotti che la compagnia aerea ha lanciato. Ci saranno molte prime volte su questo volo inaugurale: nuovi prodotti, nuovi servizi e altre innovazioni da provare. Sono entusiasta all'idea di provarli tutti, anche se sono affascinato soprattutto dal concept del maggiordomo."
Il Sig. Bertuccio, che ha prenotato il volo inaugurale su etica.com, è un appassionato di volo fin dall'infanzia. Vero intenditore dei viaggi aerei con una grande esperienza e conoscenza, il Sig. Bertuccio ha volato per la prima volta su un volo inaugurale 25 anni fa e da quella volta ha volato su altri 22 voli inaugurali e finali in cabine di classe premium. E' un avido collezionista di memorabilia di compagnie aeree, con quasi 2.000 modelli di aeroplani, album riempiti con boarding pass, certificati e foto di voli passati.
"Per la prima volta nella mia esperienza di volo non so davvero che cosa aspettarmi, ma sono sicuro che volare nel Residence by Etihad sarà un'avventura davvero unica nel suo genere, il top del lusso. Ho aspettative enormi. Il mio unico desiderio è che il volo sia più lungo", ha detto il Sig. Bertuccio.
Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, è operativa dal 2003 e ha trasportato nel 2013 11,5 milioni di passeggeri. Dal suo hub di Abu Dhabi, Etihad Airways serve 111 destinazioni per il trasporto passeggeri e merci in Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia e America con una flotta di 109 velivoli tra Airbus e Boeing. Sono stati ordinati altri 200 aerei, tra cui 71 Boeing 787, 25 Boeing 777-X, 62 Airbus A350 e nove Airbus A380. Etihad Airways ha quote di partecipazione nelle società airberlin, Air Seychelles, Virgin Australia, Aer Lingus, Air Serbia, Jet Airways e sta definendo formalmente la propria partecipazione al capitale di Alitalia e della società registrata in Svizzera Etihad Regional, operato da Darwin Airline. Etihad Airways, airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Jet Airways ed Etihad Regional fanno inoltre parte di Etihad Airways Partners, un nuovo brand che riunisce compagnie aeree con la stessa mission aziendale per offrire ai clienti una scelta sempre più ampia grazie a collegamenti migliori, sapientemente programmati, e vantaggi per i frequent flyer. Per maggiori informazioni: www.etihad.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Etihad Airways lancia 'The Residence', il volo commerciale con cabina pluristanze

CasertaNews è in caricamento