rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Del Gaudio e Napoletano: una giornata d'eccezione per la Reggia e per Caserta

Caserta - "Il successo straordinario delle iniziative realizzate nella giornata di sabato alla Reggia di Caserta è la testimonianza delle opportunità che il monumento custodisce. L'elevato numero di visitatori che ha frequentato il Palazzo Reale...

"Il successo straordinario delle iniziative realizzate nella giornata di sabato alla Reggia di Caserta è la testimonianza delle opportunità che il monumento custodisce. L'elevato numero di visitatori che ha frequentato il Palazzo Reale fino a sera inoltrata ci conferma la bontà dell'azione determinata che stiamo svolgendo per la promozione del turismo. Un'azione sinergica, finalmente efficace nei programmi e nelle attività, con il ministero per i Beni Culturali, per la quale voglio ancora una volta ringraziare Massimo Bray. Nei prossimi mesi questa svolta sarà ancora più evidente: programmi, iniziative e attività stabilizzeranno questa crescita". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio.
"Abbiamo contribuito con tenacia a un'inversione di tendenza che ha combattuto il degrado della Reggia - aggiunge l'assessore al Turismo, Pasquale Napoletano - . La nostra squadra di governo e la nostra Amministrazione non si sono fermate né di fronte alle solite polemiche né ai lacci che più di qualcuno voleva mettere davanti ad un percorso che è ormai tracciato. Ora dobbiamo far meglio, coniugando la nostra programmazione a tutte le possibile iniziative che promuovono le nostre bellezze. Stiamo facendo la nostra parte. Chiediamo che tutto il territorio, a partire dalle categorie produttive, si muova all'unisono su questa strada".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Gaudio e Napoletano: una giornata d'eccezione per la Reggia e per Caserta

CasertaNews è in caricamento