rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Camera di Commercio al fianco delle sigle sindacali per la manifestazione contro la crisi

Caserta - La Camera di Commercio di Caserta sarà al fianco dei sindacati a sostegno della manifestazione sindacale unitaria contro la crisi prevista per sabato 27 ottobre a Caserta e dal titolo "Lavoro, Sviluppo, Legalità". Iniziativa condivisa da...

La Camera di Commercio di Caserta sarà al fianco dei sindacati a sostegno della manifestazione sindacale unitaria contro la crisi prevista per sabato 27 ottobre a Caserta e dal titolo "Lavoro, Sviluppo, Legalità". Iniziativa condivisa da CCIAA, CNA, CIA, Confartigianato, Confesercenti, Ascom e Coldiretti nel corso dell'incontro che si è svolto la settimana scorsa presso la sede della Camera di Commercio in via Roma alla presenza dei segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil, Camilla Bernabei, Carmine Crisci e Antonio Farinari.
«Non possiamo che cogliere il duplice senso dell'iniziativa lanciata dai sindacati – afferma Tommaso De Simone, presidente CCIAA di Caserta – l'allarme per la condizione economica del Mezzogiorno e della provincia di Caserta in particolare e poi anche la proposta di una fuoriuscita dalla crisi impossibile senza il Sud. L'appello dei sindacati pienamente sottoscritto dalla Camera di Commercio e dalle associazioni che ne fanno parte è a far sentire la propria voce a difesa di lavoro, sviluppo, legalità». Il segnale che daranno i commercianti è di una serrata di 5 minuti come attestazione di adesione alla manifestazione sindacale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio al fianco delle sigle sindacali per la manifestazione contro la crisi

CasertaNews è in caricamento