Economia

Piano Nazionale Aeroporti, Vice Ministro De Luca: 'Recuperare piano Grazzanise'

Grazzanise - Il Vice Ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca è impegnato in questi giorni in una serie d'incontri finalizzati alla redazione del Piano Nazionale Aeroporti. L'attenzione si è concentrata in maniera particolare sulla...

063234_deluca

Il Vice Ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca è impegnato in questi giorni in una serie d'incontri finalizzati alla redazione del Piano Nazionale Aeroporti. L'attenzione si è concentrata in maniera particolare sulla possibilità di recuperare nel Piano anche gli scali di Grazzanise e Viterbo.
"Siamo impegnati in un confronto serio, complesso - dichiara De Luca - basato su elementi di fattibilità oggettiva che confermano il ruolo strategico dei due scali con particolare riguardo per le potenzialità inerenti quello casertano per l'agroalimentare ed il turismo e più in generale il traffico passeggeri. Non è più tempo di discussioni sterili e proclami, ma di concentrare in modo coerente gli investimenti infrastrutturali per il futuro del territorio e del Paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Nazionale Aeroporti, Vice Ministro De Luca: 'Recuperare piano Grazzanise'

CasertaNews è in caricamento