rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

12a 'Giornata dellEconomia': focus sulleconomia casertana

Caserta - Nell'ambito della dodicesima Giornata dell'Economia, l'Ente camerale di Caserta organizza un incontro che si svolgerà lunedì 9 giugno 2014, alle ore 11.30 presso il Salone consiliare della CCIAA in via Roma 75 a Caserta.La Giornata sarà...

Nell'ambito della dodicesima Giornata dell'Economia, l'Ente camerale di Caserta organizza un incontro che si svolgerà lunedì 9 giugno 2014, alle ore 11.30 presso il Salone consiliare della CCIAA in via Roma 75 a Caserta.La Giornata sarà dedicata alla presentazione degli scenari economici locali attraverso il supporto di dati, relativi a tematiche quali le relazioni con i mercati internazionali ed analisi per singoli settori produttivi.
Ad aprire i lavori sarà Tommaso De Simone, presidente della Camera di Commercio di Caserta; seguirà la presentazione dei dati più significativi, al fine di delineare le caratteristiche principali della struttura economica casertana.L'evento sarà anche l'occasione per illustrare la situazione occupazionale delle donne e dei giovani e del ruolo della cooperazione in provincia di Caserta. Inoltre sarà dedicato un focus di approfondimento sulla trasparenza e l'anticorruzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

12a 'Giornata dellEconomia': focus sulleconomia casertana

CasertaNews è in caricamento