Economia

E-commerce, impazzano i saldi sul web: trend positivo dello shopping estivo

Mondragone - Il trend del 2013 per quanto riguarda lo shopping estivo sembra non scostarsi troppo da quello degli anni passati: attendere il attendere l'arrivo dei fatidici saldi per lanciarsi nella corsa all'acquisto scontato. Tuttavia...

115000_esaldi

Il trend del 2013 per quanto riguarda lo shopping estivo sembra non scostarsi troppo da quello degli anni passati: attendere il attendere l'arrivo dei fatidici saldi per lanciarsi nella corsa all'acquisto scontato. Tuttavia, nonostante sia pratica comune tra i commercianti di anticipare i saldi, lo shopping online offre l'occasione di acquistare già ora capi di abbigliamento, calzature e molto altro a prezzi scontati.
Questo trend è la dimostrazione di come il mercato e-commerce si stia affermando anche in Italia, anche grazie alla maggiore fiducia che gli italiani ripongono nel web, incentivata dalla maggiore possibilità di scelte da acquisto e da i prezzi sensibilmente minori offerti dagli shop online.
Non è un caso che alcuni di questi negozi online, tra i quali Zalando, Asos e l'italiana Yoox, in pochissimi anni si siano espansi andando ad interessare numerosi mercati in tutto il mondo.
Un altro fenomeno che ha caratterizzato questa "rivoluzione" digitale dello shopping è la nascita di alcuni siti specializzati nella raccolta di offerte e sconti per gli acquisti sul web. eSaldi è un nuovo sito che si pone l'obiettivo di rappresentare un punto di riferimento che faciliti lo scambio di informazioni e l'interazione tra utenti, aggregando le migliori offerte e-commerce del web per garantire uno shopping più semplice ed economico.

Il sito si propone come un comparatore di prezzi tra tutti i migliori siti e-commerce del web. L'utente non dovrà far altro che andare alla ricerca del prodotto desiderato e valutare i prezzi e le condizioni di vendita proposti dai vari negozi online, tra cui Zalando, Asos, Yoox, Spartoo e molti altri ancora (clicca qui

). Senza contare le altre sezioni dedicate a prodotti per la casa, sport, elettronica e molto altro ancora.
Inoltre, eSaldi offre anche una sezione dedicata ad esclusivi codici sconto per gli acquisti sui migliori negozi. Gli utenti non dovranno far altro che cliccare sul codice per venire direttamente indirizzati allo shop. Grazie a eSaldi lo shopping non va mai in vacanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E-commerce, impazzano i saldi sul web: trend positivo dello shopping estivo

CasertaNews è in caricamento