Economia

Unione giovani dottori commercialisti: rinnovato direttivo

Caserta - In data 23 Giugno si sono tenute le elezioni per il rinnovo dei componenti del consiglio direttivo. In proposito, sono stati eletti quali nuovi membri del Consiglio direttivo: Stefano Coleti (Presidente), Fernando Del Rosso (Vice...

In data 23 Giugno si sono tenute le elezioni per il rinnovo dei componenti del consiglio direttivo. In proposito, sono stati eletti quali nuovi membri del Consiglio direttivo: Stefano Coleti (Presidente), Fernando Del Rosso (Vice Presidente), Immacolata Di Rienzo (Segretario) Rita Diglio (Tesoriere), Marco Durazzano (Coordinatore centro studi) ed i consiglieri Marco Sorrentino, Gianluigi Raimo, Joey Pasquariello, Mimma De Crescenzo, Adriana Pirone, Massimiliano Farina Briamonte, Fabio Anatriello, Maria Antonietta Masiello.
L'Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili, da oltre 40 anni presente sul territorio della Provincia di Caserta, è espressione del sindacato nazionale dei giovani dottori commercialisti che si pone quali obiettivi lo studio e la risoluzione delle problematiche delle giovani generazioni nello svolgimento della professione economico-fiscale. Le politiche fiscali, sempre più al centro delle agende dei governi che si avvicendano alla guida del Paese, con l'obiettivo di risolvere problemi di breve termine, in particolare diretti al cosiddetto "pareggio di bilancio" ed alla sostenibilità dei conti, rischiano però di tralasciare aspetti e decisioni ben più necessari, collegati in particolar modo ad una sostenibilità ben più importante, che è quella del futuro delle giovani generazioni. In tal senso i giovani dottori commercialisti, quali esperti della materia fiscale, sia a livello locale che a livello nazionale, cercano di dare impulso alla proposizione di tematiche economiche ma soprattutto cercano di essere promotori e sostenitori di una legislazione fiscale sempre più coesa con le giovani generazioni, a qualunque categoria professionale essi appartengano.Utili al paese, questo è lo slogan che ha caratterizzato una famosa campagna informativa per condensare gli aspetti qualificanti della professione di dottore commercialista. Non solo utili al paese ma anche cittadini per i cittadini è quanto ogni giorno, l'Unione giovani dottori commercialisti di Caserta, con le loro competenze e con la loro dedizione alla professione, cercheranno di trasmettere a tutti i giovani, colleghi e non.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione giovani dottori commercialisti: rinnovato direttivo

CasertaNews è in caricamento