rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia Castel Volturno

Spacciano hashish e cocaina per un valore di 20mila euro: in cella coppia di nordafricani

Castel Volturno - I Carabinieri della stazione di Sessa Aurunca e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto, nei giorni scorsi, al fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso...

I Carabinieri della stazione di Sessa Aurunca e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto, nei giorni scorsi, al fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, nei confronti di Radicca Ibrahim nato in Liberia cl.1974 e Omozokpia Rose nata in Nigeria cl.1971. I due erano conviventi e di fatto domiciliati a Castel Volturno.
Nella circostanza, a termine di un articolata attività di indagine, si è accertato che i due, tra il 14 febbraio e il 05 maggio 2014 avevano effettuato uno spaccio di sostanze stupefacenti (hashish e cocaina) per kg. 3,700 (tre/settecento), per un valore di euro 20.000,00 circa. Le attività di spaccio, tra l'altro, sono state poste in essere, in alcune circostanze, alla presenza del figlio minore dell'arrestata.
Gli arrestati, pertanto, sono stati tradotti rispettivamente presso la casa circondariale di S. Maria Capua Vetere e Pozzuoli (NA) a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. I Fermi sono stati convalidati dal Giudice per le indagini Preliminari che ha pienamente condiviso le risultate investigative prodotte, confermando la loro permanenza presso i citati istituti penitenziari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano hashish e cocaina per un valore di 20mila euro: in cella coppia di nordafricani

CasertaNews è in caricamento