rotate-mobile
Economia

Miss Sud Italia : ecco chi accede alla semifinale

Salerno - È già scattato il conto alla rovescia per la grand soiree che precederà l'incoronazione dell'ambasciatrice della bellezza mediterranea. Esattamente tra 30 giorni, venerdì 7 settembre a Roccadaspide, si terrà la semifinale di Miss Sud...

È già scattato il conto alla rovescia per la grand soiree che precederà l'incoronazione dell'ambasciatrice della bellezza mediterranea. Esattamente tra 30 giorni, venerdì 7 settembre a Roccadaspide, si terrà la semifinale di Miss Sud Italia 2012, il concorso nazionale organizzato dal patron Luigi Stabile, fondatore dell'Agenzia Free Music Artistic Management, con il patrocinio dell'EPT e la Camera di Commercio di Salerno, il Comune di Roccadaspide, il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e la Comunità Montana Calore Salernitana.
Dopo aver gremito le piazze prima di Eboli e poi di Villammare, l'evento volge al termine conducendo al rush finale 19 aspiranti miss, provenienti per lo più dalle province di Napoli e Salerno. Nonostante una delegazione siciliana avesse partecipato ad entrambe le tappe, la Campania ha avuto la meglio. Meraviglia solo l'età delle concorrenti, che scende fino ai 14 anni.LE ASPIRANTI MISS La fascia di Miss Cinema è contesa tra Giovanna Riviello (19 anni di Campagna) e Simona Capuozzo (20 anni di Napoli); Emilia Peduto (16 anni di Castel San Lorenzo) Maria Carmela Coppola (19 anni di Buccino) e Dalila D'Emilio (14 anni di Napoli) gareggiano per il titolo di Miss Simpatia; Mariandrea Cucciniello (19 anni di Avellino), Paola Gaska (15 anni di Vibonati) e Chiara Murano (22 anni di Buccino) per quello di Miss Fotogenia; la fascia di Miss Sud Italia Fashion barcolla tra Teresabeatrice Tucci (17 anni di Battipaglia) e Giovanna Riviello (19 anni di Campagna); la lotta per Miss Sud Italia Televoto è tra Anna Genovese (25 anni di Campagna) e Francesca Potenza (20 anni di Napoli); Melania La Montagna (18 anni di Afragola) e Erica Tini Brunozzi (17 anni di Scario) sono le papabili Miss Sud Italia Eleganza. Accedono alla semifinale anche Melania La Montagna, Miss Villammare, (18 anni di Afragola) e Chiara Murano, Miss Eboli, (22 anni di Buccino). Infine sono 3 le spiranti al titolo di Miss Ragazza in Jeans: Ilenia Mazza (16 anni di San Giorgio a Cremano) e Barbara Manzo (15 anni di Bellizzi), Chiara Paparella (15 anni di Sapri).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Sud Italia : ecco chi accede alla semifinale

CasertaNews è in caricamento