rotate-mobile
Economia Cellole

Cisas: urge sistemazione cavalcavia stradale

Cellole - Ancora un ennesimo e grave incidente stradale nei pressi del cavalcavia ferroviario, Roma-Napoli, sulla stradale ora provinciale, all'ingresso di Cellole. La scorsa notte, due auto, proprio in curva, hanno sbandato quasi distruggendosi...

Ancora un ennesimo e grave incidente stradale nei pressi del cavalcavia ferroviario, Roma-Napoli, sulla stradale ora provinciale, all'ingresso di Cellole. La scorsa notte, due auto, proprio in curva, hanno sbandato quasi distruggendosi, mentre uno dei giovani è stato trasportato d'urgenza per ferite gravi all'ospedale.Lo scorso anno, nello stesso posto, morì una giovane donna, sempre per incidente, essendo il ponte sulla ferrovia – ingresso Cellole – molto stretto ed incurvato con i vari parapetti-guardarails, obsoleti e completamente distrutti, cosa che può far cadere addirittura le auto o le moto sulle case sottostanti.
La Segreteria della Confederazione Cisas, da oltre due anni, sta evidenziando il grave pericolo – visto le difficoltà anche per moto, bici e pedoni – a transitare su un ponte molto angusto e senza alcuna protezione, nonché la necessità che Provincia e Comune provvedessero a mettere in sicurezza l'unico ingresso al centro cittadino, anche per motivi di decoro.La Confederazione Cisas ritiene opportuno che finalmente si provveda all'installazione di efficienti, solidi ed alti guardarails, oltre al rifacimento del fondo stradale, rendendolo più sicuro anche con una idonea segnaletica orizzontale e verticale sulla strada centrale ed in quelle di accesso laterale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisas: urge sistemazione cavalcavia stradale

CasertaNews è in caricamento