rotate-mobile
Economia

Dal 25 aprile bici gratis all'ingresso del Parco Reale

Caserta - "Dal 25 aprile saranno disponibili gratuitamente le biciclette all'ingresso del Parco Reale da corso Giannone. Ce lo ha comunicato la Publiservizi e l'ampliamento della sua offerta sarà disponibile sia per i casertani e per i turisti in...

"Dal 25 aprile saranno disponibili gratuitamente le biciclette all'ingresso del Parco Reale da corso Giannone. Ce lo ha comunicato la Publiservizi e l'ampliamento della sua offerta sarà disponibile sia per i casertani e per i turisti in visita al Parco Reale che per quanti intendono usare la bicicletta per la loro mobilità in città. Sarà un reale incentivo per la valorizzazione del monumento e del suo Parco e per la mobilità sostenibile in città". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio.
Il servizio della Publiservizi prenderà il via il 25 aprile in occasione della giornata festiva e sarà ripetuta per ogni weekend successivo, nelle giornate di sabato e domenica, fino alla fine del mese di giugno. Il parco-bici iniziale sarà costituito da 10 biciclette disponibili, nell'avvio dell'iniziativa, dalle ore 8.30 fino alle ore 14.30. La loro fruizione sarà possibile compilando un form e lasciando agli incaricati un valido documento di riconoscimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 25 aprile bici gratis all'ingresso del Parco Reale

CasertaNews è in caricamento