rotate-mobile
Economia Pignataro Maggiore

Asi, Cappello e Cuccaro visita agli impianti della Nuroll

Pignataro Maggiore - Il Presidente del Consorzio Asi, Piero Cappello, il Sindaco di Pignataro Maggiore, Raimondo Cuccaro, e il consigliere Giorgio Valente hanno effettuato, nella mattinata di ieri, una visita agli impianti della Nuroll. L'...

Il Presidente del Consorzio Asi, Piero Cappello, il Sindaco di Pignataro Maggiore, Raimondo Cuccaro, e il consigliere Giorgio Valente hanno effettuato, nella mattinata di ieri, una visita agli impianti della Nuroll. L' azienda di Pignataro Maggiore è leader nel settore della produzione di film in plastica per alimenti ed è una delle realtà industriali più importanti, tra quelle insediate nelle aree Asi della provincia di Caserta.
A fare da guida, l'amministratore delegato, ing. Antonio Tufano, che ha illustrato agli ospiti le varie fasi della produzione, realizzata con sistemi altamente innovativi, in particolare per quanto concerne il rispetto dell'ambiente e la qualità dei prodotti.L'impianto di Pignataro è stato di recente danneggiato da un incendio sprigionatosi, per cause accidentali, in uno dei reparti causando il blocco temporaneo della produzione.Il Presidente dell'Asi, unitamente al Sindaco Raimondo ed al Consigliere Valente, ha espresso all'Amministratore il più vivo apprezzamento per la rapidità con cui sono stati riparati i danni agli impianti e ripristinato il normale ciclo di produzione.
Con la Dirigenza della Nuroll si è discusso anche di infrastrutture e servizi che l'Asi è impegnata a potenziare con nuovi interventi nell'area di Volturno Nord.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asi, Cappello e Cuccaro visita agli impianti della Nuroll

CasertaNews è in caricamento