rotate-mobile
Economia

Raucci riconfermato alla guida dell'Ordine Commercialisti

Caserta - Pietro Raucci è stato riconfermato alla guida dell'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta per il quadriennio 2013- 2016. Il verdetto al termine dello spoglio delle schede che ne hanno decretato la vittoria. 880 i...

Pietro Raucci è stato riconfermato alla guida dell'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta per il quadriennio 2013- 2016. Il verdetto al termine dello spoglio delle schede che ne hanno decretato la vittoria. 880 i votanti, di questi 550 Dottori Commercialisti e 314 Ragionieri commercialisti. Vice-presidente dell'Ordine è Umberto D'Alò che era a capo della lista dei Ragionieri Commercialisti "Continuità e coerenza per l'unità della professione", collegata alla lista del candidato presidente. "Sono estremamente soddisfatto – dichiara il neopresidente Raucci – per il risultato ottenuto. Un successo che è il segno tangibile del lavoro svolto negli ultimi cinque anni, ma anche il riconoscimento da parte dei colleghi di quanto realizzato. Continueremo a fare squadra e a portare avanti fino al 2016 il programma comune che abbiamo definito e che prevede, tra i punti principali, una offerta di formazione adeguata e continua per tutti gli iscritti. La tutela e la valorizzazione della professione sono senza dubbio tra gli obiettivi prioritari anche di questo nuovo mandato".
Il Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili è composto da 15 componenti. Ai Dottori Commercialisti spettano 10 seggi, di cui uno al Presidente. Ai Ragionieri Commercialisti spettano 5 seggi di cui uno al Vice Presidente. Il nuovo Consiglio risulta, dunque, così composto: Pietro Raucci presidente, Umberto D'Alò vice-presidente. I consiglieri sono: Antonio Carboni, Francesca Sagliocco, Antonio Santagata, Luigi Pezzullo, Daniela Casale, Aldo Pellegrino, Michele Buonanno, Pietro Matrisciano, Francesco Saverio Tartaglione, Francesco Paolo Guida, Nicola Del Piano, Angelo Parente e Gennaro Martone.
Eletto anche il Collegio dei Revisori dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta composto da tre membri effettivi e da due supplenti: Carlo Iodice (presidente), Francesco Mercurio e Francesco Cicia componenti effettivi. Francesco Grimaldi e Luigia Gentile componenti supplenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raucci riconfermato alla guida dell'Ordine Commercialisti

CasertaNews è in caricamento