rotate-mobile
Economia

Business Model: gli allievi di 012 Factory tornano in aula per levento con gli speaker deccezione

Caserta - Tornano in aula gli allievi dell'Academy di 012Factory, primo centro di contaminazione multidisciplinare in Italia per la formazione imprenditoriale, selezionata eccellenza del Sud Italia dall'Expo delle Startup di Milano e licenziatario...

Tornano in aula gli allievi dell'Academy di 012Factory, primo centro di contaminazione multidisciplinare in Italia per la formazione imprenditoriale, selezionata eccellenza del Sud Italia dall'Expo delle Startup di Milano e licenziatario unico del TEDx Caserta. L'appuntamento, in occasione dell'evento speaker del decimo modulo formativo dedicato al "Business Model", è per oggi 31 ottobre 2014 alle ore 10,30 presso l'Antico Cortile di via Tanucci a Caserta.Dopo due settimane di duro lavoro gli allievi dell'Academy di viale Carlo III potranno confrontarsi con gli speaker ed i mentor in uno scambio aperto di domande e risposte durante il quale potranno illustrare il lavoro che hanno svolto contaminandosi a vicenda per apportare valore e feedback utili alle aziende che si stanno formando all'interno del continente 012Factory.
Docenti di eccezione saranno Giuseppe D'Antonio, Antonio De Rosa, Pietro Raucci e Rossella Di Lucca. D'Antonio, Founder e CEO di Circleme, è tra i primi a far parte di Manhattan Associates, ormai una delle aziende innovative più grandi a livello mondiale nel supply chain. Ex-Business Developer Manager & Strategic Partnerships di Google. Fondatore di Cascaad e Business Angel di Beintoo, una delle startup italiane di maggior successo negli Stati Uniti d'America con oltre 100 milioni di dispositivi raggiunti in meno di un anno. Antonio De Rosa, Founder e CEO di SocialMatica, prima fotocamera automatica al mondo su misura per i social network distribuita e commercializzata con un accordo di partnership con la Polaroid. Pietro Raucci è Presidente dell'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. Rossella Di Lucca, infine, è scenografa teatrale e attrice del film "Italy in a Day", di cui è ideatrice portando la pellicola italiana in più di 50 sale cinematografiche in giro per lo stivale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Business Model: gli allievi di 012 Factory tornano in aula per levento con gli speaker deccezione

CasertaNews è in caricamento