rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Pmi Campania, si presenta progetto Angeli del Turismo

Caserta - Sabato, 1° febbraio 2014, a Caserta, presso l'Info Point di Piazza Gramsci, avrà luogo la presentazione del progetto "Angeli del Turismo", portato avanti da Pmi Campania, Ascom-Confcommercio e Confesercenti e che coinvolge gli alunni...

Sabato, 1° febbraio 2014, a Caserta, presso l'Info Point di Piazza Gramsci, avrà luogo la presentazione del progetto "Angeli del Turismo", portato avanti da Pmi Campania, Ascom-Confcommercio e Confesercenti e che coinvolge gli alunni degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore "E. Mattei" e "A. Manzoni" di Caserta.
Interverranno: Gustavo de Negri, Presidente di Pmi Campania; Francesco Marzano, Vice Presidente e Responsabile Turismo di Pmi Campania; Mario D'Anna, Presidente di ASCOM - Confcommercio Caserta; Maurizio Pollini, Presidente Provinciale di Confesercenti; Prof. Roberto Papa, Dirigente dell'Istituto Professionale per il commercio ed il turismo "E.Mattei" di Caserta; Prof. Adele Vairo, Dirigente dell'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "A. Manzoni" di Caserta; gli Alunni dei due Istituti che hanno aderito al progetto.
Dallo scorso mese di novembre, mediante la stipula di un Protocollo di Intesa, "PMI Campania", "ASCOM Caserta" e "Confesercenti Caserta" si sono impegnate a mantenere aperto e funzionante, fino al mese di aprile 2014, l'Info-Point di Piazza Gramsci nei giorni di sabato, domenica ed in quelli festivi, dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Tale servizio integrativo di potenziamento e miglioramento del servizio informativo presso il predetto Info-Point si sta svolgendo disgiuntamente, rispetto a quello svolto direttamente dall'EPT, con propri addetti, nei giorni settimanali compresi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. In tale contesto, "PMI Campania", "ASCOM Caserta" e "Confesercenti Caserta" hanno sottoscritto anche un accordo con gli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore "E. Mattei" e "A. Manzoni" di Caserta, dando vita al progetto "Gli Angeli del Turismo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pmi Campania, si presenta progetto Angeli del Turismo

CasertaNews è in caricamento