menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assemblea elettiva CNA zona Matesina: eletto Manfredo Fossa

Caserta - La Cna di Caserta, la Confederazione Nazionale della piccole e medie imprese dell'artigianato di Terra di Lavoro, si prepara all'assemblea quadriennale in programma per sabato 19 ottobre al Hotel Plaza di Caserta e il cui tema sarà il...

La Cna di Caserta, la Confederazione Nazionale della piccole e medie imprese dell'artigianato di Terra di Lavoro, si prepara all'assemblea quadriennale in programma per sabato 19 ottobre al Hotel Plaza di Caserta e il cui tema sarà il "Coraggio di Cambiare". In vista dell'importante appuntamento in questi giorni si stanno tenendo le elezioni dei vertici delle diverse sezioni che compongono la Cna provinciale di cui è presidente Salvatore Di Vilio e segretario Francesco Geremia. L'Assemblea elettiva CNA zona Matesina ha riconfermato alla presidenza Manfredo Fossa al termine della riunione che si è tenuta nella sede di Piedimonte Matese. Albergatore 52 enne Fossa punta a "rafforzare i rapporti tra gli associati in uno spirito di maggiore collaborazione e partecipazione alla vita associativa. Quindi, una più forte azione di sollecito nei confronti delle istituzioni. E, infine, una proficua e auspicata integrazione con il mondo della scuola al momento troppo poco presente, ma indispensabile per il tessuto produttivo del territorio".
A Caserta, invece, si è tenuta l'assemblea elettiva del CNA Provinciale Unione Servizi alla Comunità che ha nominato presidente Salvatore Walter Cuccaro, 34 anni responsabile di un centro di revisione per auto. Per Cuccaro in cima alla lista delle priorità "c'è la lotta alla illegalità e il rispetto delle regole. Alle autorità competenti chiediamo maggiori e più efficaci controlli per un'economia sana. La revisione dell'auto è un momento importante per la sicurezza del conducente, dei passeggeri e della collettività, l'appuntamento periodico con la revisione non va sottovalutato". Poi, esorta "a non accettare scorciatoie illegali che, con la crisi, possono apparire la strada più facile ed economica. Episodi che rovinano la categoria composta da tante persone oneste".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragico incidente sull'Appia: identificata la vittima

  • Cronaca

    Muore un altro paziente affetto da Covid-19

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento