menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
075923_morelli3

075923_morelli3

Confindustria Caserta, lassemblea rinnova gli organi

Caserta - Rinnovo parziale degli organi di Confindustria Caserta da parte dell'Assemblea che si è celebrata martedì scorso presso la Cappella palatina di della Reggia. Nel corso delle assise dell'associazione degli industriali, che – come si sa –...

Rinnovo parziale degli organi di Confindustria Caserta da parte dell'Assemblea che si è celebrata martedì scorso presso la Cappella palatina di della Reggia. Nel corso delle assise dell'associazione degli industriali, che - come si sa - si sono svolte con la partecipazione straordinaria del presidente nazionale Giorgio Squinzi, nella parte privata della cerimonia, sono stati eseguiti gli adempimenti statutari.In particolare, per quanto riguarda gli organi istituzionali, sono stati eletti dieci nuovi consiglieri in seno alla Giunta, il collegio dei Probiviri e rinnovato il collegio dei revisori dei conti.In particolare, per quanto riguarda il parlamentino di Confindustria Caserta, per il biennio 2013-2015, l'assemblea degli iscritti ha eletto i seguenti imprenditori con le rispettive aziende di riferimento: Schmerzenreich Atronne (Co.Ge.At srl), Carlo Barbagallo (Co.Fi.Ba srl), Bruno Cortese (Etabetaenergia srl), Giovanni De Felice (Firema trasporti spa in a.s.), Ezio Fusco (Proma spa), Giovanni Guttoriello Csm srl), Antonio Marotta (Geos Environment srl), Pasquale Ragozzino (Poste Italiane spa), Antonio Salafia (Immobilab di Barbara Caturano &C.), Vincenzo Santucci (Sa.Co.Gen srl).
Come detto, l'assemblea ha anche rinnovato il collegio dei probiviri, che invero è stato rinnovato all'unanimità. Ne fanno dunque parte: Benedetto Cardillo, Vincenzo Coronato, Sebastiano Corvino, Alessandro Pasca di Magliana e Angela Uccella.Infine, è stato rinnovato anche il collegio dei revisori dei conti. Sono risultati eletti, quali componenti effettivi: Basilio Altobelli, Francesco Gobetti e Gaetano Giuliano; e come componenti supplenti: Luigi Fabozzi e Marcello Guglietti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento