rotate-mobile
Economia

Beatrice Bertolino e' la nuova Miss Muretto

(Alassio) Al termine di una serata indimenticabile, in compagnia dI un caloroso pubblico, delle divertenti incursioni del simpaticissimo Fabrizio Casalino e dei tanti rinomati ospiti sotto il cielo stellato di Alassio, le nostre principesse sono...

(Alassio) Al termine di una serata indimenticabile, in compagnia dI un caloroso pubblico, delle divertenti incursioni del simpaticissimo Fabrizio Casalino e dei tanti rinomati ospiti sotto il cielo stellato di Alassio, le nostre principesse sono rimaste solo due: Beatrice Bertolino e Calina Simona Pletosu.La scelta è stata difficilissima ma alla fine l'ha spuntata proprio la diciottenne di Alassio: Beatrice Bertolino è la nuova Miss Muretto!
All'inizio della sua avventura la nostra Miss ci ha raccontato della sua favola preferita, Cenerentola, del suo sogno di vivere a New York e che la sua forza risiede nella semplicità. Durante l'anno avremo sicuramente modo di conoscere tutto sulla nostra nuova Miss!Per Beatrice, al contrario di Cenerentola, allo scoccare della mezzanotte la favola è iniziata: è infatti diventata la Principessa della 59esima edizione di Miss Muretto dove … PRINCESS RULES!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Bertolino e' la nuova Miss Muretto

CasertaNews è in caricamento