rotate-mobile
Economia

Office di Microsoft annuncia: 12 milioni di download in una settimana

(Roma) Office di Microsoft ha ottenuto 12 milioni di download per la versione sull'iPad. A solo una settimana dal lancio delle applicazioni di Word, Excel, Power Point in versione ottimizzata per il tablet di Apple, il colosso di Redmond annuncia...

(Roma) Office di Microsoft ha ottenuto 12 milioni di download per la versione sull'iPad. A solo una settimana dal lancio delle applicazioni di Word, Excel, Power Point in versione ottimizzata per il tablet di Apple, il colosso di Redmond annuncia con un tweet la notizia dell'abnorme numero di download.
Visualizzazione, creazione e modifica dei documenti di Office con le app Word, Excel e PowerPoint dotate di tecnologia touch, per aggiungere commenti o tenere traccia delle revisioni durante le sessioni di collaborazione in Word, esaminare e aggiornare fogli di calcolo e aggiungere formule o grafici in Excel e modificare le presentazioni e proiettarle in modalità wireless su uno schermo di grandi dimensioni con PowerPoint. Per modificare e creare documenti con Office per iPad, è necessaria una sottoscrizione a Office 365 valida.
l nuovo Office include le applicazioni Office più recenti e diversi servizi, ad esempio i minuti Skype gratuiti per parlare con il mondo e lo spazio di archiviazione online su OneDrive.
Ideale per famiglie che desiderano usare Office e molto altro su un massimo di 5 PC o Mac e 5 tablet, oltre alla facilità di accesso su smartphone. LìHome Premium costa € 99,00 all'anno oppure € 10,00 al mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Office di Microsoft annuncia: 12 milioni di download in una settimana

CasertaNews è in caricamento