menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ugl conferma stop ai Servizi di Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili dellAmbito C1

Caserta - "Come preannunciato i Fantasmini non riprenderanno le attività fino a quando non avranno un Piano di Rientro degli arretrati, ed allo stato i tempi si prevedono lunghi – riferisce Alessandra Cirelli dell'Ugl Sanità - Un incontro infatti...

"Come preannunciato i Fantasmini non riprenderanno le attività fino a quando non avranno un Piano di Rientro degli arretrati, ed allo stato i tempi si prevedono lunghi - riferisce Alessandra Cirelli dell'Ugl Sanità - Un incontro infatti è stato convocato dal Sindaco ma per il giorno 11 Novembre, una tempistica davvero poco compatibile con la gravità e l'urgenza della situazione! Peraltro dalla proclamazione dello stato di Agitazione sono trascorsi due mesi, e si sono quindi aggiunte altre due mensilità alla lunga lista degli stipendi arretrati?."
"Registriamo con piacere che l'Ambito di Caserta ha provveduto a convocare per il 06 Novembre p.v. il Tavolo di Concertazione necessario alla presentazione del Piano di zona 2014 - commenta il Segretario Generale UGL CASERTA Sergio D'Angelo - e ringraziamo il Vescovo Nogaro ed il Prefetto di Caserta per il loro interessamento. Non possiamo però non esprimere rammarico e preoccupazione per il blocco dell'assistenza, e per le conseguenze che ciò avrà proprio sui cittadini più deboli. Invitiamo pertanto le Autorità ad attivarsi affinchè siano abbreviati i tempi e scongiurati i danni alla salute pubblica"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento