menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
073837_la_4_bss

073837_la_4_bss

Nasce 'Dazzling Rainbow': 13 studentesse diventano imprenditrici

Caserta - Nasce a Marcianise un laboratorio d'impresa tutto al femminile: 13 studentesse-imprenditrici dell'ISISS Novelli guidate da un trainer IGS e da una docente, hanno costituito il laboratorio d'impresa '' Dazzling Rainbow'', cercando e...

Nasce a Marcianise un laboratorio d'impresa tutto al femminile: 13 studentesse-imprenditrici dell'ISISS Novelli guidate da un trainer IGS e da una docente, hanno costituito il laboratorio d'impresa '' Dazzling Rainbow'', cercando e sviluppando un'idea imprenditoriale. La ''Dazzling Rainbow'' per l'amministratore delegato, è ''il risultato di un percorso creato con coerenza ed in relazione al percorso di studi''. Con il laboratorio d'impresa le ragazze si stanno occupando di tutti gli aspetti della gestione aziendale, dalla costituzione di uno statuto aziendale all'allestimento degli stand per le fiere.
La ''Dazzling Rainbow'' nasce per soddisfare i desideri dei bambini e per dissipare i loro timori, perché spesso non riescono a manifestare le loro emozioni, per questo le imprenditrici propongono Mirtillo una sorta di peluche magico, carino, tenero e coccoloso capace di diventare l'amico del cuore del vostro bambino.La ''Dazzling Rainbow'', dopo mesi di preparazione, è diventata una vera e propria azienda, ed è pronta e preparata a confrontarsi durante le fiere con altri laboratori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento