rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Produzione di massa per l'iPhone 5: probabile uscita ad ottobre

(Cupertino) Le indiscrezioni sull'iPhone 5 si moltiplicano ed i seguaci della mela morsicata impazziscono. Secondo rumors giapponesi, la produzione di massa del nuovo melafonino è appena iniziata, e il lancio dovrebbe essere previsto per metà...

(Cupertino) Le indiscrezioni sull'iPhone 5 si moltiplicano ed i seguaci della mela morsicata impazziscono. Secondo rumors giapponesi, la produzione di massa del nuovo melafonino è appena iniziata, e il lancio dovrebbe essere previsto per metà ottobre. Sembra quindi sfumata l'ipotesi del debutto di iPhone 5 in agosto. Si era suggerito da alcune parti che Apple avesse impresso un'accelerazione alla produzione di iPhone 5 allo scopo di anticiparne l'uscita e di non lasciare campo libero a Samsung Galaxy S3.
Secondo Ming-Chi Kuo, analista presso KGI, iPhone 5 monterà un pannello Display Retina da 4,08 pollici e con risoluzione di 1136 x 640 pixel. La luminanza sarà pari a 500 nit, la densità a 320 ppi, l'aspect ratio a 16:9. E la fotocamera frontale FaceTime di iPhone 5 supporterà l'alta definizione. Secondo i bene informati infatti L'iPhone 5 avrà un involucro diverso dal predecessore l'iPhone 4S, ovvero bicolore e realizzato in vetro e in alluminio.
Con ogni probabilità il nuovo nato di Apple si chiamerà iPhone 5 oppure semplicemente i5. Ma qualche sito autorevole come news.com parla di una nuova mossa di Cupertino e l'individuazione di un nuovo nome.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Produzione di massa per l'iPhone 5: probabile uscita ad ottobre

CasertaNews è in caricamento