rotate-mobile
Economia

Piano Spiaggia, Sommese riunisce gli operatori

Napoli - Si terrà il 2 gennaio 2014 l'incontro per la definizione dei dettagli del Piano Spiaggia Regionale, oggi meglio conosciuto come PUAD, di cui la Campania è attualmente sprovvista e che il S.I.B. campano aveva invece richiesto a gran voce a...

Si terrà il 2 gennaio 2014 l'incontro per la definizione dei dettagli del Piano Spiaggia Regionale, oggi meglio conosciuto come PUAD, di cui la Campania è attualmente sprovvista e che il S.I.B. campano aveva invece richiesto a gran voce a novembre all'assessore regionale al turismo Pasquale Sommese nel corso del convegno dal titolo "Turismo Balneare, un sistema senza regole ed un futuro senza imprese".
Oggi infatti Sommese, su istanza del presidente regionale S.I.B. Marcello Giocondo e del presidente Fipe di Napoli Salvatore Trinchillo, ha preso parte ad una riunione nel corso della quale ha chiesto all'assessore regionale ai trasporti Sergio Vetrella ed all'assessore regionale alla tutela dell'ambiente Giovanni Romano di prendere parte a loro volta al tavolo tecnico per meglio concertare e definire insieme i dettagli del Piano anche in vista della prossima stagione balneare.
Soddisfazione è stata espressa quindi dai rappresentanti degli operatori del settore, soprattutto per la velocità con cui l'assessore Sommese ha mantenuto fede agli impegni presi a fine novembre."Speriamo – ha dichiarato Giocondo – che questo incontro rappresenti l'inizio di una nuova stagione della strategia turistica della Campania, improntata all'operatività ed alla sinergia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Spiaggia, Sommese riunisce gli operatori

CasertaNews è in caricamento