rotate-mobile
Economia

Sma Campania non e' una societa' in liquidazione

Caserta - In riferimento all'articolo dal titolo: "Consoli presenterà in consiglio regionale disegno di legge che "salverà" gli esodati" sulla vertenza in Regione Campania delle società partecipate ed il futuro "Polo ambiente", nel quale...

In riferimento all'articolo dal titolo: "Consoli presenterà in consiglio regionale disegno di legge che "salverà" gli esodati" sulla vertenza in Regione Campania delle società partecipate ed il futuro "Polo ambiente", nel quale confluirebbero tutte le aziende pubbliche in liquidazione, vogliamo precisare che la SMA CAMPANIA, in primo luogo, non è un'azienda in chiusura e tuttavia resta l'unica eccellenza dell'ente regionale ad avere il bilancio in attivo.
In secondo luogo, la Giunta regionale ha approvato alcuni giorni fa la delibera in cui si ribadisce il prosieguo delle nostre attività nel campo dell'antincendio boschivo, della manutenzione dei Regi lagni e della difesa del territorio.In fine, grazie alla cabina di regia dell'unità di crisi regionale, l'Ass. Severino Nappi, i sindacati ed i vertici della SMA CAMPANIA, l'Amm. unico dr. Ciro de Leo ed il Resp. Affari generali e comunicazione dr. Cosimo Silvestro, hanno convenuto che non solo ci sarà la salvaguardia dei livelli occupazionali ma verrà sottoscritto un nuovo contratto con il quale saranno affidati ulteriori lavori all'azienda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sma Campania non e' una societa' in liquidazione

CasertaNews è in caricamento