menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fineco inaugura due nuovi Fineco Center a Caserta e Benevento

Caserta - FinecoBank, una della maggiori reti di distribuzione in Italia, apre le porte a due nuovi Fineco Center nelle città di Benevento e Caserta.La sede di Caserta, appena inaugurata, sarà operativa con 20 Personal Financial Adviser della Rete...

FinecoBank, una della maggiori reti di distribuzione in Italia, apre le porte a due nuovi Fineco Center nelle città di Benevento e Caserta.La sede di Caserta, appena inaugurata, sarà operativa con 20 Personal Financial Adviser della Rete Fineco tutti provenienti da grandi realtà, e si trova in una zona commerciale della città, in Via G.M. Bosco, 88.
Il nuovo Fineco Center, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30, farà capo ai Group Manager Claudio Cristiano e Gianluca Visciano e sarà coordinato dall'Area Manager Giuseppe Brunetti.

La sede di Benevento, inaugurata l'11 ottobre scorso, si trova in Corso Garibaldi, 238/240 e partirà con 4 Personal Financial Adviser della Rete Fineco. Farà capo al Group Manager Gianluca Visciano e sarà coordinata dall'Area Manager Giuseppe Brunetti. Aperto al pubblico dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
In tutti i Fineco Center professionisti qualificati offrono ai clienti un servizio consulenziale di elevata qualità e sono di supporto per la definizione di soluzioni di investimento personalizzate studiate in base alle loro esigenze finanziarie.Attualmente, sono 303 i FinecoCenter attivi in tutta Italia, di cui 26 aperti nel 2013.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento