rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Economia Aversa

Via Roma, commercianti a sostegno di Sagliocco

Aversa - "Le polemiche insorte negli ultimi giorni in merito ad alcuni indifferibili ed urgenti lavori realizzati dall'Amministrazione Comunale per la manutenzione del tratto stradale di via Roma, inducono i commercianti ad esprimere il proprio...

"Le polemiche insorte negli ultimi giorni in merito ad alcuni indifferibili ed urgenti lavori realizzati dall'Amministrazione Comunale per la manutenzione del tratto stradale di via Roma, inducono i commercianti ad esprimere il proprio sostegno rispetto a tale iniziativa". Questo il testo del documento sottoscritto da numerosi commercianti di via Roma che hanno visto di buon grado l'intervento di manutenzione posto in essere nei giorni scorsi. E continuano: "Gli operatori hanno compreso il senso di questo intervento colto alla messa in sicurezza di tale tratto stradale, a tutela della pubblica incolumità che, da qualche tempo, aveva assunto, una preoccupante dimensione, tale da farla assurgere ad una vera e propria emergenza cittadina". Gli esercenti di via Roma, non si fermano ed incitano l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Sagliocco a continuare i lavori. "Con la presente si sollecita l'Amministrazione Comunale ad avviare, nel più breve tempo possibile, i lavori di riqualificazione dell'intero tratto stradale, affinché possano essere recuperati l'immagine ed il decoro della principale arteria di accesso al cuore, anche commerciale, della Città, da troppo tempo mortificati".
Dopo i tecnici, ovvero architetti ed ingegneri aversani, scendono in campo i commercianti di via Roma, coloro che vivono quotidianamente l'arteria interessata dai lavori. Entrambi gli interventi sono a sostegno dell'Amministrazione Comunale e dei lavori effettuati. Lavori che, ricordiamo, sono provvisori e tesi all'eliminazione dei pericoli derivanti dal manto dissestato di via Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, commercianti a sostegno di Sagliocco

CasertaNews è in caricamento